Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Sky – Rifinitura in corso, Spalletti valuta l’ipotesi Anguissa dal 1′: ecco la formazione di Napoli-Sassuolo

News
28 Ottobre 2022 15:23 Di salvatore brancaccio
1'

 Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo con le scelte su cui è orientato Luciano Spalletti che oggi non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della 12esima di Serie A.

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: ultimissime Sky

Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport con le ultime di formazione per Napoli-Sassuolo:

“Rifinitura in corso, aspettiamo le indicazioni: troveremo un Napoli molto differente da quello che con 6 cambi ha battuto i Rangers. Domani tornano i titolarissimi, quelli che han giocato di più. Rientrerà Juan Jesus al fianco di Kim. Tornerà a centrocampo Zielinski e ci sono valutazioni in corso per vedere Anguissa da titolare al rientro: da valutare l’opportunità di metterlo in campo già dall’inizio, è completamente guarito e si allena con regolarità. Spalletti sta utilizzando la rifinitura anche per capire se schierarlo dall’inizio. Davanti cambia tutto il tridente: Lozano, premiato su Politano, con Osimhen e Kvaratskhelia”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/sky-rifinitura-spalletti-anguissa-napoli-sassuolo-n536915.html?fbclid=IwAR0Jz3VJ7XAuzi0vTLkCrox3I7yA040I7_kEuvxX8fwuQ6Z9ClUlxmMbrNk

LEGGI COMMENTI