Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Sky – Rinnovo Insigne, non accetterà la riduzione dell’ingaggio! Adeguamento anche per Meret

News
13 Luglio 2021 18:48 Di salvatore brancaccio
2'

Il futuro di Lorenzo Insigne non è ancora definito. L’Europeo è terminato, adesso l’azzurro è in vacanza. Terminato il periodo di relax, vi sarà il tanto atteso incontro con la dirigenza della SSC Napoli. E seppur non ha giocato un minuto ad Euro 2020, anche per Alex Meret c’è odore di adeguamento di contratto.

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le ultime da Sky

Come raccontato ai microfoni di Sky Sport 24 da Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno,

“Lo status di campioni porta sicurezza e una forza contrattuale differente. Per Lorenzo Insigne è un discorso di forte attualità: c’è un appuntamento, presto si vedranno gli agenti di Insigne con Vincenzo Pisacane e il suo entourage, con la proprietà, De Laurentiis, e Cristiano Giuntoli. Si siederà a quel tavolo il capitano del Napoli che è anche 10 della Nazionale e campione d’Europa. Fai fatica ad accettare in queste condizioni anche un euro in meno del tuo ingaggio attuale, visto che come si sa c’è la volontà del Napoli di abbassare il monte ingaggi, pur volendo il Napoli trattenere Lorenzo Insigne.

Per Alex Meret ci sarà presto un adeguamento di contratto, vedremo se avverrà anche il prolungamento di contratto”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sky-insigne-appuntamento-col-napoli-per-il-rinnovo-non-accetter-la-n487719.html?fbclid=IwAR15zNqBgZh-xk_Ray36FnDOZIj9zWPlK6OcglhBZCEUtZ8KuWJvMNiRicg

LEGGI COMMENTI