SKY – Sarri ha paura che un calciatore possa dire addio a fine anno!

Paolo Condò, giornalista ed opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il momento del Napoli: “Le critiche di De Laurentiis hanno messo a rischio il futuro di una squadra che ha in Insigne un vero leader. Lorenzo è leader nella sua squadra ma in generale del calcio italiano: vedrete che sarà importante per il prossimo Mondiale della Nazionale di Ventura”.

Poi sulla polemica tra presidente e allenatore: “Sarri ha una grossa paura, ovvero che un giocatore come Zielinski possa andare via a fine anno. Sono tanti i giovani valorizzati dal mister, non dimentichiamoci anche di Diawara. Pur senza Higuain, il Napoli è a soli due punti in meno rispetto all’anno scorso”. 

Ricordiamo che Sarri qualche settimana fa disse: “Temo di perdere Zielinski. E’ straordinario, è sottovalutato, non sento tanti discorsi su di lui perchè non hanno capito la sua forza, la qualità, le accelerazioni devastanti. E’ una propensione al sacrificio. Secondo me è a rischio, può entrare nell’occhio di squadre che propongono cifre che sarebbe dura per tutti i club italiani rifiutare, non solo per il Napoli sia chiaro”.