SKY – Tatarusanu in stand-by, lo Standard apre al prestito di Ochoa: ADL vuole chiudere in 24 ore!

Ultime indiscrezioni in arrivo dalla redazione dell’emittente satellitare che dedica un focus al club azzurro.

Il Napoli cerca sempre un portiere e lavora su quattro obiettivi per regalare a Carlo Ancelotti un rinforzo in grado di completare il reparto, così da assicurare al mister un estremo difensore da affiancare al greco Orestis Karnezis alle spalle dell’infortunato Alex Meret. Nelle idee della dirigenza, tra oggi e domani si chiuderà questo colpo in entrata, con una pista calda su tutte.

Se per Ciprian Tatarusanu la trattativa è in stand-by, per Guillermo Ochoa lo Standard Liegi ha dato segnali di apertura ad una cessione in prestito con diritto di riscatto: è il messicano il nome in pole, magari si può chiudere dopo il ritorno di Champions League contro l’Ajax. Più sullo sfondo, invece, Simon Mignolet David Ospina. Lo riferisce Sky Sport.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky—tatarusanu-in-stand-by-lo-standard-apre-al-prestito-di-ochoa-adl-vuole-chiudere-in-24-ore_289078.html