Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 17:00

Sky, Ugolini: “Manolas in campo, difficile dirlo per Koulibaly: va recuperato, prestazione non all’altezza”

News
11 Febbraio 2020 19:06 Di salvatore brancaccio
1'

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24:

“Manolas torna, non so se con Koulibaly che ha giocato sotto le aspettative con il Lecce. Il senegalese va recuperato. Di Lorenzo al centro o Maksimovic potrebbero prendere il suo posto. Mertens? E’ qualcosa in più di una tentazione: giocatore importante al quale non si può rinunciare. Callejon, Mertens e Insigne potrebbero essere i titolari per domani, anche perchè Politano non è ancora nei mecanismi di Gattuso. E’ un allenatore con idee interessanti, ma il 4-3-3 di Sarri è difficile da riproporre. Le sue idee restano interessanti. Rigore? Dalla mia prospettiva era difficile dirlo, avevo 8 giocatori avanti. Il contatto è evidente, non c’è dubbio. Multa a Milik? Accentuare la caduta è una condotta non corretta, dipende dal regolamento”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/sky-ugolini-manolas-in-campo-difficile-dirlo-per-koulibaly-va-recuperato-prestazione-n431929.html?fbclid=IwAR0eN7yR5ozvqPlWb3OynrdX7VPweXBp7HVGkseHpOtDe_A7HxXpLTH9HMQ

Loading...
LEGGI COMMENTI