[SN] – Il Cagliari torna subito al lavoro dopo la sconfitta del San Paolo: annullato il giorno di riposo
Duro provvedimento in casa Cagliari dopo la brutta sconfitta rimediata al San Paolo. A rivelarlo è il sito di Gianluca Di Marzio, che svela:
“Periodo decisamente negativo in casa Cagliari. Dopo 3 sconfitte consecutive (Sassuolo, Chievo e oggi Napoli) la squadra ha fatto ritorno in Sardegna e domani si allenerà cercando di ritrovare fiducia per superare prima possibile il momento no.
Quindi è stato annullato il giorno libero previsto per domani: Cagliari subito al lavoro per tornare al più presto ai 3 punti”.
fonte: spazionapoli.it (Il Cagliari torna subito al lavoro dopo la sconfitta del San Paolo: annullato il giorno di riposo)