[SN] – SKY – Si avvicina il rinnovo di Ghoulam: contratto da 2,5 milioni e clausola rescissoria valida solo per l’estero! I dettagli

Notizie importanti in casa Napoli. Sì, perché uno dei problemi che hanno tenuto più in ansia i tifosi azzurri in questa estate sembra essere finalmente vicino alla soluzione.

Già, perché i partenopei sembrano aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, in scadenza il prossimo giugno – riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio – è ormai ad un passo dalla firma. Il nuovo contratto prevede un accordo per i prossimi 5 anni con il calciatore che andrà ad incassare 2.5 milioni a stagione.

E non è finita qui. Nel contratto sarà infatti presente anche una clausola rescissoria valida soltanto per l’estero. Il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 35/36 milioni di euro.

Insomma, il Napoli pare aver messo a posto l’ultimo tassello blindando Ghoulam: vera arma in più di questo inizio di stagione degli azzurri con i suoi 2 gol e 4 assist messi a segno.

fonte: spazionapoli.it (SKY – Si avvicina il rinnovo di Ghoulam: contratto da 2,5 milioni e clausola rescissoria valida solo per l’estero! I dettagli)