Ultimo aggiornamento lunedì, 17 dicembre 2018 - 13:27

Sorteggi di Champions League 2018: ecco chi trova la Roma in semifinale

News
13 aprile 2018 13:15 Di salvatore brancaccio
1'

I sorteggi delle semifinali di Champions League saranno venerdì 13 aprile alle 13, a Nyon, in Svizzera, presso la sede Uefa. Sarà un sorteggio aperto senza teste di serie e le squadre pescate per prime dall’ex attaccante ucraino Andry Shevchenko giocheranno l’andata in casa.

Dopo i quarti di finale, conclusisi l’11 aprile con l’eliminazione della Juventus da parte del Real Madrid e — il giorno prima — la bella vittoria della Roma contro il Barcellona, si sono qualificate: Bayern Monaco (Germania),Liverpool(Inghilterra), Real Madrid (Spagna), Roma (Italia).

Ecco gli abbinamenti:

• Bayern Monaco – Real Madrid
• Liverpool – Roma

Le partite di andata delle semifinali di Champions League si giocheranno martedì 24 e mercoledì 25 aprile. Quelle di ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio.

Si terrà anche un sorteggio per determinare la squadra formalmente di casa della finale di Kiev, in calendario per sabato 26 maggio al Nsc Olimpiyskiy stadium.

I sorteggi di Champions, e quello di Europa League, a partire dalle 12, saranno trasmessi sul sito Uefa e su Mediaset e Mediaset Premium, in chiaro (canale 20).

Loading...
LEGGI COMMENTI