Sorteggi spareggi Europa League: le potenziali avversarie del Napoli, data e partite

Sorteggi Europa League, spareggi della competizione UEFA. Arrivano le ultime notizie sui sorteggi spareggi Europa League: data e partite delle sfide con le retrocesse dalla Champions League.

Sorteggi spareggi Europa League

Europa League: spareggi della competizione. Conclusa la fase a gironi si scende in campo per gli spareggi d’Europa League con le retrocesse dei gironi di Champions. A differenza del passato, solamente le seconde in classifica approdano ai sedicesimi contro le squadre arrivate terze ai gironi di Champions League. Spareggi Europa League che si giocheranno a febbraio 2022.

Sorteggi Europa League: data

Come di consueto, il sorteggio Europa League per gli spareggi andrà in scena a Nyon, in Svizzera: appuntamento lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 13:30, subito dopo quello degli ottavi di Champions e prima di quello di Conference League. Il sorteggio spareggi Europa League in diretta in Tv.

Dove vedere i sorteggi Europa League?

Sorteggi spareggi Europa League, dove vederli in tv e streaming? Diverse alternative per seguire i sorteggi Europa League, in diretta tv e streaming saranno visibili tra Sky e il sito dell’UEFA.

Spareggi Europa League: squadre qualificate e partite

Spareggi Europa League che si giocheranno il 17 febbraio e 24 febbraio, divise in 8 partite per turno. Queste le squadre qualificate per tale turno.

Spareggi Europa League: squadre teste di serie

Europa League spareggi: squadre non teste di serie

Ottavi Europa League: le squadre qualificate

Dopo gli spareggi d’Europa League ci saranno gli ottavi di finale, dove già ci sono squadre qualificate. Perché tutte le prime dei gironi d’Europa League si troveranno di diritto agli Ottavi di Finale. Per stabilire le partite sarà poi necessario un altro sorteggio che andrà in scena il 25 febbraio 2022. Queste le squadre qualificate agli Ottavi:

fonte: https://www.calcionapoli24.it/europa_league/sorteggio-spareggi-europa-league-data-e-partite-n503036.html