Sosa: “Ecco chi avrei acquistato al posto di Pavoletti, e su Higuain…”
L’ex bomber azzurro, Roberto Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fanpage: “A volte ci dimentichiamo da dove veniamo. Io non ho avuto la capacità tecnica di Gabbiadini ma sono sicuro di aver avuto un cuore che lui non ha. Giochi la Champions League, guadagni una barca di soldi…perché non sorridi? Cosa ti manca? Con tutto il rispetto per Pavoletti, che può risolvere problemi momentanei, il Napoli dovrebbe puntare su nomi più importanti, ad esempio su Falcao o su Alario del River Plate se l’obiettivo, come meritano i tifosi, è la vittoria dello scudetto.
Real Madrid? Appena ho saputo del sorteggio mi sono venuti i brividi, avrei voluto giocarla subito perché tra qualche mese loro saranno al top e sarà molto dura. Il pubblico napoletano mi ha dimostrato un amore e una passione unica, quello napoletano è diversa da tutto il mondo, dal farmacista al dirigente ragionano tutti nella stessa maniera. Senza passione non c’è gloria.
Maradona è stato il punto di riferimento per tutti gli argentini, per tutti quelli che sognavano di diventare calciatori. Con Lavezzi ci scambiamo qualche messaggio, è stato molto amato e rispettato, ha dato tanto per questi colori. Higuain è un top-player di livello internazionale, ma come uomo, per come s’è comportato verso tifosi che lo hanno amato, lascia un po’ a desiderare. Tutti noi abbiamo interessi ma l’obiettivo del cuore di rimanere nella storia di una società così importante è impagabile”