Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 22:23

SPAL, il patron Colombarini a CN24: “Lazzari al Napoli? A giugno non lo tratterremo, costa 22 milioni”

News
7 gennaio 2019 18:23 Di salvatore brancaccio
2'

Simone Colombarini, patron della SPAL, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Vogliamo confermarci in classifica. Poi tutto ciò che viene in più è tanto di guadagnato. Vogliamo fare un girone di ritorno come quello della passata stagione. 

Mercato in entrata: qualcosa abbiamo intenzione di fare. La rosa è ampia, ma anche di qualità. A giugno abbiamo fatto un buon lavoro. I risultati si vedono. Bisogna capire le occasioni che si presentano sul mercato. Magari un difensore ed un centrocampista potrebbero servirci. 

Juve già a +9? Pensavo che il Napoli avesse bisogno di qualche partita per la nuova guida tecnica. Ma la Juventus è fortissima. 

Napoli su Lazzari? Piace molto anche a me (ride ndr). Per gennaio non si muove, vogliamo portarlo fino a giugno. Poi è un giocatore che è cresciuto, credo che sia legittimo ambire ad una squadra che può dargli più possibilità. In estate qualche interesse in più si presenterà. Valuteremo insieme cosa fare. Non credo di essere nella situazione di frenare la carriera del calciatore. 

Costo Lazzari di 22 milioni? Sì, è centrato sul valore del calciatore. Poi le valutazioni le fa il mercato. 

Paragone con Callejon? E’ più propenso ad attaccare di Lazzari che è cresciuto molto in difesa. Copre la fascia per 90 minuti e non si stanca mai. I giocatori bravi gli allenatori li sanno sfruttare al meglio”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/spal-il-patron-colombarini-a-cn24-lazzari-al-napoli-a-giugno-non-n386570.html

Loading...
LEGGI COMMENTI