Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Spiraglio per Szczesny, ADL pronto ad approfittare: intanto Giuntoli pensa a chiudere tre colpi

News
17 Giugno 2017 12:40 Di redazione
2'

Come evidenzia l’edizione odierna de La Repubblica, l’effetto domino può coinvolgere pure il Napoli: uno dei tanti top club alla ricerca sul mercato di un nuovo portiere.

Della nuova situazione che si sta venendo a creare, però, proverà sicuramente ad approfittare pure il Napoli: che intravede uno spiraglio per fare un secondo tentativo per Szczesny, lasciato a bagno maria dai bianconeri. Se il polacco dovesse spazientirsi, infatti, gli azzurri avranno tutte le carte in regola per riportarlo in Italia: magari grazie alla mediazione dei connazionali Zielinski e Milik. Il valzer dei portieri promette dunque sviluppi, che De Laurentiis sta seguendo dagli States.

In stand by c’ è sempre Pepe Reina, che ha chie-sto il rinnovo del suo contratto e alla fine potrebbe essere anche accontentato. La conferma dello spagnolo, sollecitata da Sarri e dai compagni, non escluderebbe tuttavia l’ acquisto di un secondo portiere affidabile: il promettente Meret (chiesto all’ Udinese) o Skoruspski.

In uscita c’ è pure Sepe, il cui posto nella rosa (come prodotto del vivaio) sarebbe preso da Nando Coppola. C’ è insomma tanto lavoro per il ds Giuntoli, che intanto è pronto a stringere i tempi per Berenguer, Ounas e Widmer.

LEGGI COMMENTI