Ultimo aggiornamento venerdì, 24 maggio 2019 - 18:46

Sportitalia – Icardi, trattativa difficile ma non impossibile. In estate arriveranno offerte da 130mln per Koulibaly

News
1 marzo 2019 18:59 Di salvatore brancaccio
2'

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

“Icardi? Il Napoli l’ha sempre cercato e credo che l’Inter proverà a darlo. Essendo titolare del contratto che scade nel 2012 , il club nerazzurro ha le carte in mano e lo indirizzerà, poi il ragazzo manda dei messaggi e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo. Quando ci fu la seconda spedizione del Napoli per provare a prenderlo, era impossibile toglierlo dall’Inter ora invece la trattativa resta difficile, ma non impossibile. Non sarà una storia semplice da gestire perchè una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa. La compatibilità tra Icardi e Milik la vedo difficile per come gioca il Napoli oggi”.

“Cutrone? Il Napoli ha un grande attaccante: Milik e rinuncerei a lui solo per prendere uno che può fare meglio. In prospettiva, Milik può segnare 29-30 gol a stagione”.

“Isco non si può escludere per scelta tecnica e so che la Juve sta provando a prenderlo e se qualcuno riuscirà a prenderlo, sarebbe un grande affare”.

“Il prossimo mercato del Napoli sarà molo complicato perchè bisognerà fare delle scelte circa proposte che arriveranno e che il club dovrà valutare. Già in tarda primavera bisognerà decidere se bisognerà ad esempio accettare l’offerta di 130 milioni che arriveranno per Koulibaly”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sportitalia-icardi-trattativa-difficile-ma-non-impossibile-in-estate-arriveranno-offerte-n393022.html?fbclid=IwAR3VdBsdfaJEI337obWMQjFeh5l_Z4DJdHLc_4Q0KFY4rL6iNFdgY8kEFtA

Loading...
LEGGI COMMENTI