Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

SPORTITALIA – Napoli-Udinese: c’è l’accordo per Meret! In azzurro anche Karnezis? Le ultime

News
22 Giugno 2018 11:26 Di salvatore brancaccio
1'

Dopo l’acquisto di Simone Verdi, il club di Aurelio De Laurentiis proverà a definire diverse operazioni. Tiene banco il discorso portiere.

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, nel corso di Calcio&Mercato ha fatto il punto sulla porta azzurra. “Per Areola il PSG spara alto e poi c’è Raiola che ‘gioca’ sia con gli azzurri che con la Roma. I parteopei devono chiudere una doppia operazione. Faccio riferimento a Meret e a Karnezis. Il greco andrebbe a fare il secondo. Bisogna chiudere a breve perché non ci sono tanti portieri disponibili sul mercato. Cech? Si tratta solo di una ipotesi e non è detto che accetti la destinazione”.

Michele Criscitiello ha poi aggiunto: “L’Udinese e il Napoli sono d’accordo per Meret da due giorni, l’affare si farà per 25 milioni più 5 di bonus. Le firme dovrebbero arrivare a breve. Nell’affare rientrerebbe anche Karnezis. L’Udinese non sta facendo un gioco al rialzo come ho sentito da altre parti”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/sportitalia—napoli-udinese-c-e-l-accordo-per-meret-in-azzurro-anche-karnezis-le-ultime_282005.html

LEGGI COMMENTI