Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Febbraio 2024 - 19:19

Sportitalia – Scambio Napoli-Udinese per Nehuen Perez: 18 milioni più Ostigard in prestito!

News
23 Gennaio 2024 22:03 Di salvatore brancaccio
2'

Giornata intensa di lavoro sul mercato per il Napoli, che dopo aver chiuso per Leander Dendoncker, fatto passi in avanti per Nehuen Perez e definito il rinnovo di contratto di Matteo Politano, lavora anche per il nuovo difensore.

Ed arrivano aggiornamenti da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, che parla di un possibile inserimento nell’affare Nehuen Perez di Ostigard in prestito via Twitter:

“Perez-Napoli: si lavora sulla base di 18 milioni più bonus. E può entrare Ostigard in prestito, all’Udinese il profilo piace: nulla di definito, ma riflessioni in corso”.

E sul suo portale, aggiunge:

Nehuén Perez viaggia abbastanza spedito verso il Napoli. I contatti sono fitti, sempre più frequenti: l’Udinese era partita da una base di 20 milioni più bonus, adesso si può chiudere a 18 più bonus. Il club friulano ha deciso di accontentare il difensore centrale (ricordiamo che una percentuale andrà all’Atletico Madrid) che aveva completamente sposato il progetto Napoli, come dichiarato dal suo agente un paio di settimane fa. Un’altra novità: all’Udinese piace Ostigard (seguito in passato anche dal Genoa) e lo ha chiesto al Napoli, valutazioni in corso che chiamano in causa il modulo di Mazzarri (difesa a tre oppure no?). Di sicuro l’Udinese ci sta provando, in attesa di una risposta del Napoli e tenendo conto che la base per il cartellino di Perez al Napoli è già stata fissata”.

fonte: www.calcionapoli24.it/

LEGGI COMMENTI