Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Sportmediaset – Milan su Correa, accordo trovato ma ostacolo Atletico: dentro James Rodriguez?

News
1 Agosto 2019 21:46 Di salvatore brancaccio
1'

Il portale di Sportmediaset rilancia la ripresa della trattativa tra il Milan e gli agenti di Angel Correa. Dal sito di legge:

La triade Maldini-Boban-Massara si è messa subito all’opera per regalare un altro rinforzo in attacco a Giampaolo: Angel Correa. Oggi stesso, infatti, si è tenuto un vertice a Casa Milan con l’agente del giocatore Augustin Jimenez. E l’accordo è stato trovato. Ma ovviamente non basta.

Correa ha detto sì al Milan per un contratto di 5 anni da 3 milioni a stagione. Superato questo scoglio, tuttavia, bisogna affrontare un altro ostacolo, l’Atletico Madrid. I colchoneros chiedevano circa 50 milioni per l’attaccante che con Simeone ha giocato spesso titolare nella passata stagione, il Milan ne offriva 40.

Con la possibile partenza di Angel Correa si libera di fatto lo spazio per l’arrivo di un trequartista e si incasserebbero un po’ di soldi da reinvestire sule mercato: facile dunque pensare che si stia preparando il tutto per l’arrivo di James Rodriguez da tempo corteggiato dall’Atletico.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sportmediaset-milan-su-correa-accordo-trovato-ma-ostacolo-atletico-dentro-james-n410462.html?fbclid=IwAR2sNVDZf7b0JbB6mYjPBuChVR-A7hEZEagtVXDIYdeignMnj7ziXWSzhPc

Loading...
LEGGI COMMENTI