E’ sprint Leno-Neto per la porta: Giuntoli tenta il colpaccio in casa Bayer
Neto-Leno, sprint a due per il portiere. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, in attesa che si rivolva la questione Reina, che il Napoli vuole tenere un altro anno e cioè fino alla scadenza ma per il quale non ci sono spiragli di rinnovo. Il vero problema da risolvere in questo mercato del Napoli è proprio quello del portiere.
L’ obiettivo numero uno è diventato più che mai Neto della Juventus, dopo che proprio i bianconeri si sono fiondati su Szczesny chiudendo di fatto la trattativa con un quadriennale da quattro milioni a stagione al polacco e 16 milioni all’ Arsenal.
E il Napoli adesso vuole stringere sul brasiliano, che ha raccolto pochissime presenze in questa stagione da vice Buffon, e verrebbe chiuso proprio dall’ arrivo del polacco. La Juve chiede dieci milioni, c’ è il gradimento del giocatore ma adesso bisogna stringere l’ operazione. Il ds Giuntoli però non molla la presa su Leno, il portiere del Bayer Leverkusen, la sua valutazione è più alta, venti milioni e l’ ingaggio sarebbe di quelli importanti, intorno ai due milioni e mezzo a stagione.