Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

SSC Napoli, la radio ufficiale – Napoli la priorità di Icardi in caso di addio, nessun contatto recente con l’entourage. Lozano vuole la Champions

News
2 Agosto 2019 15:58 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli non molla le piste che portano a Mauro Icardi e Hirving Lozano. Il calcio Napoli è tra le prime scelte dell’argentino in forza all’Inter. Lozano, invece, ha voglia di Champions e potrebbe approdare in azzurro.

Mercato Napoli, Icardi e Lozano nel mirino

Diego De Luca, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Icardi considera il Napoli la priorità in caso di addio all’Inter ma i nerazzurri chiedono 70 milioni di euro. Non risultano contatti recenti tra gli azzurri ed il suo entourage. Lozano, invece, vuole la Champions League ed ha il gradimento totale di Carlo Ancelotti”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/ssc-napoli-la-radio-ufficiale-napoli-la-priorit-di-icardi-in-n410523.html?fbclid=IwAR1wdYeK4Iln6OvwOu8RWasrfxEg2PnJDEVNxWJSssNsClpNM70a22Spr4Y

LEGGI COMMENTI