Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

SSC Napoli, Mertens ko: forte trauma contusivo alla caviglia destra, condizioni da valutare

News
26 Febbraio 2020 13:28 Di salvatore brancaccio
1'

Dopo la sfida contro il Barcellona, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 26esima giornata di Serie A in programma sabato al San Paolo alle ore 20.45.

SSC Napoli, il report dell’allenamento

La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico in palestra per coloro che hanno giocato dall’inizio in Champions. Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, sono stati impegnati in attivazione a secco e torello in avvio. Successivamente seduta tecnico tattica e serie di partitine a campo ridotto.

SSC Napoli, Mertens ko

Dries Mertens, dopo l’infortunio di ieri che lo ha costretto ad uscire nel match contro il Barcellona, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Dries ha fatto terapie e la sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/primo_piano/ssc-napoli-mertens-ko-forte-trauma-contusivo-alla-caviglia-destra-n433599.html?fbclid=IwAR3o8NyyIxVlXR5ZcmBOROzYoN3gjmgjBGz–6NCk6Ue0v5WjYWaj4MN9E8

LEGGI COMMENTI