SSC Napoli, parla Lombardo: “La Rai non ha mostrato tutto, i telecronisti non avevano replay! Senza la nostra protesta…”
Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24: “La SSC Napoli è una delle società che parla meno degli arbitri. Noi pensiamo che gli arbitri siano un anello debole del sistema calcio. Nella telecronaca della Rai non si è visto tutto. Abbiamo enorme rispetto della classe arbitrale, “vergognoso” era solo sulla decisione arbitrale di ieri. Quando Giuntoli è andato a parlare non c’era il replay su Albiol, abbiamo dovuto farlo notare noi. Senza la nostra protesta non se ne sarebbe neanche parlato”.
Sul Tweet: “Abbiamo avuto segnalazioni d’intervenire da una quantità di persone che non c’è mai stata, ma non semplici tifosi, ma persone di un certo livello che conoscete anche voi. Ma quello che deve essere chiaro a tutti è che siamo la società che protesta meno. Abbiamo il minor numero di ammonizioni e proteste nel nosro campionato”.