“Sta inguaiato, non è adatto per Sarri”. I tifosi da tastiera bocciano Pavoletti

Dopo la prestazione non del tutto positiva di Pavoletti contro il Crotone, sui social si sta scatenando una vera e propria disputa tra chi sostiene e ha fiducia nel bomber livornese e chi, invece, ritiene che si tratti di un acquisto fallimentare. Giudizi come spesso accade, un po’ frettolosi. Ecco quanto raccolto da Dario Marotta per il Roma.

Supporters felici per i tre punti ma non mancano le critiche, soprattutto per Pavoletti, ancora una volta a secco: “Ma Pavoletti sta ancora in garanzia?”.
Da Paolo Aiese a Roberto Fasano: “Almeno oggi non si è preso nessun gol, la difesa ha funzionato e questo è importante se si vuole arrivare secondi”.
Alessandro Montuori: “Dobbiamo guardarci le spalle dall’Inter ma siamo talmente forti che dobbiamo puntare anche al secondo posto perché ci meritiamo la Champions”.
Mariella Valentino: “Provoletti non è adatto al gioco di Sarri”.
Aniello Sabatino: “Tutto bello, ma basta corner corti. Pavoletti per ora sta inguaiato”.
Davide Calenda: “Contento per la vittoria. Solo una cosa m’ha stancato: sta maglia da sindaco. Vorrei rivedere il Napoli giocare con la sua vera maglia, quella Azzurra”.
Edoardo Alvano: “Callejon in condizioni pietose, a Empoli non deve giocare”.
Franco Rho: “Unica nota di rilievo: il Napoli non prende gol”.
Antonio Vittoria: “Ci fanno i favori contro il Crotone per compensare tutto quello che non ci hanno dato nelle precedenti partite”.
Danio Viglione: “Al di là della vittoria, una pessima prestazione”.
Vincenzo Calì: “Speriamo che siamo ancora in tempo per il rimborso”.
Emanuel Ungaro: “Ma anche a Genova era così legnoso?”.
Giovanni Cardamone: “Inizio a pensare che sia più facile vedere Ghoulam appizzare una punizione nel sette che vedere Pavoletti segnare a porta vuota”.
Sacha Savastano: “Pavoletti? Mobile quanto Roberto Murgita ma non così forte tecnicamente”.
Carmine Laurini: “Mi terrei Zapata di ritorno dall’Udinese e darei via Pavoletti”. Carlotta Esposito: “Sono sempre più disgustata, visto il putiferio dopo la partita tra Juve e Milan che ha evidenziato il marcio che esiste senza pudore, guarda caso oggi hanno concesso rigori a iosa a Napoli e Inter. Al Napoli non li avrebbero mai dati normalmente, addirittura gli hanno tolto e negato rigori validissimi finora ,d’altronde giocava con il Crotone, partita che poteva vincere anche senza rigori e tutto ciò per mettere a tacere lo scandalo per far vedere che anche le altre squadre ricevono rigori a vantaggio, come gli nduja boys. Quanta falsità”.
Gerardo Borriello: “Rigori per il Napoli netti e per di più concessi contro il Crotone. Non sarebbero stati meglio tutti quelli (tanti) negati nel corso della stagione?”.
Marco Mario Miele: “Nuova teoria juventina, la squadra che gioca con loro se subisce rigore non può riceverlo nella partita successiva, art 5 comma 4”.
Fabio Conti: “Insigne migliore in campo e non è nemmeno la prima volta ultimamente perché in questo momento è il giocatore più in forma di questo Napoli”.
Mena Sarno: “Ci hanno dato il contentino dei rigori contro il Crotone”.
Assunta De Biase: “Il primo generoso, sul secondo non ci sono dubbi, ingenuo il difensore. Graziato Rog ma anche il difensore del Crotone in occasione del primo rigore. Arbitri scarsi, ci lasciano l’amaro in bocca anche quando vinciamo”.