Napoli – Benfica: la società avvisa i tifosi del Napoli “Non lo fate altrimenti rischiamo la squalifica”

Quando mancano poco più di ventiquattr’ore alla sfida tra Napoli e Benfica, arriva l’appello della società partenopea ai proprio tifosi. Domani sera saranno circa 35mila la persone presenti sugli spalti e il club partenopeo ha inviato poco fa un importante messaggio.

Con il San Paolo diffidato e a rischio squalifica, sanzione che comporterebbe la disputa della prossima gara (in programma il 19 ottobre contro il Besiktas) a porte chiuse, il Napoli ha rivolto “un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa“. “Norme – ricorda la società – la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta”.

“In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva”.