Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Febbraio 2024 - 19:19

“Stai tranquillo Kvara, che ora la vinciamo comunque”, retroscena clamoroso dopo il rigore sbagliato

News
22 Febbraio 2023 16:58 Di salvatore brancaccio
2'

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5:

“Il Napoli ha mandato via i demotivati per aprire un ciclo e le altre allora cosa dovrebbero fare? Una campagna di uscita di massa? La semplicità con cui domina la formazione di Spalletti è disarmante, ma è anche il frutto di anni di lavoro e programmazione. C’era il dubbio che questa squadra potesse non dimostrare lo stesso livello anche in Champions, e invece ha mostrato ancora una volta quanto il Napoli sia padrone delle proprie partite. L’Eintracht resta una squadra di primo livello, che mette in crisi chiunque, anche se ieri sono andati all’aria quando si è accesa la formazione di Spalletti.

Mi è piaciuto l’atteggiamento di Osimhen quando consola Kvara dopo il rigore sbagliato. Quello è il momento che svolta la partita, il momento quando Osimhen e tutti gli altri dicono: “Stai tranquillo Kvara, che adesso la vinciamo comunque!”. Il Napoli è la scheggia impazzita del tabellone e sono sicuro che anche i top club europei la temano. Ha vinto con una personalità impressionante ieri e non può essere ignorata. La Champions è una scalata poi, ogni turno è storia a sé e fossi in Spalletti lascerei la squadra mentalizzata impegno per impegno. La grande forza del Napoli sta nello spirito di squadra e nel fatto che chiunque entra fa bene. Ieri sera mi ha impressionato Lozano, che è stato decisivo con le sue fughe a destra e i suoi due assist a Osimhen. Poi anche Lobotka, ha fatto un lavoro pazzesco. Di Lorenzo? È fondamentale, che bello vederlo segnare ieri. Merita tutto, anche se spesso non finisce sulle copertine dei giornali”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/stai-tranquillo-kvara-che-ora-la-vinciamo-comunque-retroscena-clamoroso-dopo-il-n550878.html?fbclid=IwAR1nWi8gRKC8ZjP1S8i6R4YegDrx6NV8F87z94gq8YW9wNMb_QgeInq7DtU

LEGGI COMMENTI