Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Stipendio da top player per Ghoulam, rinnovo ai dettagli: presto l’annuncio

News
3 Settembre 2017 12:15 Di redazione
1'

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo Insigne e Mertens, presto anche Ghoulam si legherà (per la seconda volta) a questa società, deciderà – consapevolmente – di investire il proprio futuro al fianco degli amici di sempre, inseguendo le medesime ambizioni, cavalcando le solite abitudini che non annoiano, anzi creano un vincolo d’ empatia.

Siamo ai dettagli di una trattativa lunga, vicina alla conclusione. L’ orizzonte è fissato (2022) e lo stipendio pure, permetterà a Ghoulam – in azzurro dal gennaio del 2014 di rientrare nella lista di ingaggi da «top -player», un traguardo meritato dopo essersi messo a disposizione della propria crescita.

L’ annuncio arriverà, presto, non appena richiesta e proposta sulla cifra della clausola rescissoria apparterranno alla stessa idea. Questione di particolari, appunto, ai quali legarsi per sancire un’ intesa inseguita da tutti: dalla società, che l’ ha sempre ritenuto incedibile, dal calciatore ed anche dalla sua famiglia, che l’ ha spinto a declinare altre proposte insistendo sulla volontà di restare al Napoli, in questa città che li ha accolti col sorriso.

LEGGI COMMENTI