Strategia societaria per riempire il San Paolo: ancora prezzi bassi per Napoli-Genoa

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, mette in evidenza la strategia del Napoli per la vendita dei biglietti per le partite in casa, la società, coi prezzi bassi, tenta di riempire lo stadio di Fuorigrotta: “Napoli-Genoa, che si giocherà tra dieci giorni (venerdì 10 febbraio, alle 20.45, la sfida che precederà la trasferta di Madrid), è per tutti, con prezzi che il Napoli ha tagliato in maniera netta, secca e decisa: trentacinque euro per accomodarsi in tribuna Posillipo, venticinque euro per la Nidia, quattordici per i Distinti e dieci per le Curve.

Napoli-Genoa è partita comunque particolare, arricchita nei contenuti dallo storico gemellaggio tra le due tifoserie, però quest’anno va in scena in una giornata particolare, il venerdì, che rischia di portar via un bel numero di spettatori: la contromossa è stata nella politica del costo contenuto”.