“Stringo i denti e gioco!”, Mertens ci sarà contro la Juventus. Pronto anche Callejon. Ultime da Roma
Il Napoli alle ore 12:30 è arrivato a Roma, gli azzurri sono attualmente nell’albergo che li ospita nella capitale. Cresce a dismisura l’attesa per la gara di questa sera contro la Juventus, finale della Coppa Italia 2019-2020. Nella giornata di ieri avevano destato un po’ di preoccupazione le condizioni di Dries Mertens, che così come l’Inter, lamentava un affaticamento ai flessori. Il belga questa sera vuole essere in campo e così come contro l’Inter ha rassicurato Gattuso e compagni: “Stringo i denti e gioco!”.
Per quanto riguarda le altre scelte di formazione, in porta ci sarà Alex Meret che prenderà il posto dello squalificato David Ospina. Sulla corsia di sinistra spazio a Mario Rui, a centrocampo Fabian Ruiz riconquisterà una maglia da titolare. Per quanto riguarda l’attacco Josè Maria Callejon ha sorpassato Matteo Politano, lo spagnolo giocherà titolare. Calcio d’inizio alle ore 21:00, in tribuna ci sarà anche Aurelio De Laurentiis. Dopo la gara la squadra azzurra farà ritorno a Napoli in pullman.
fonte: https://www.areanapoli.it/coppe/stringo-i-denti-e-gioco-mertens-ci-sara-contro-la-juventus-pronto-anche-callejon-ultime-da-roma_376154.html