Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Stupore, rabbia e amarezza, i tifosi bocciano l’alleanza tra ADL e la Juve

News
6 Settembre 2017 08:09 Di redazione
1'

Come rivela l’edizione odierna de La Repubblica, la goccia che ha fatto metaforicamente traboccare il vaso sono state le felicitazioni personali e soprattutto pubbliche di Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. «Complimenti ad Andrea Agnelli, nuovo presidente dell’ Eca», ha scritto con enfasi il numero uno del Napoli, dopo aver sostenuto pure col suo voto (in Assemblea) la nomina del collega bianconero al vertice della prestigiosa associazione dei “top club” europei.

Per il boccheggiante calcio italiano, che si appropria dell’ importante poltrona appartenuta in precedenza al tedesco Karl Heinz Rummenigge (ex attaccante dell’ Inter), si tratta ovviamente di un successo politico non di poco conto.
Ma l’ alleanza internazionale con la Juventus è stata presa molto male dai tifosi azzurri: stupore, rabbia e grandissima amarezza, che si sono subito trasformati in una protesta collettiva sui social network. Quasi tutti d’ accordo, al di là di poche voci isolate, nel bocciare il patto siglato fuori dal campo con il principale avversario della squadra di Sarri.

LEGGI COMMENTI