Super offerta della Juve per Szczesny, ma Giuntoli si muove su più tavoli

Come riporta l’edizione odierna del Mattino, per Szczesny offerta super della Juve. Deciso l’ assalto dei bianconeri al portiere della nazionale polacca che è tornato per fine prestito all’ Arsenal: 14 milioni ai Gunners e ingaggio di 4 milioni a stagione per quattro anni al portiere che quest’ anno ha difeso la porta della Roma. Offerte di quelle decisamente importanti sia al club che al calciatore.

Il suo agente David Menasseh ha dichiarato alla stampa polacca che è presto per parlare di trattative chiuse e bisogna attendere i prossimi sviluppi, innanzitutto che il portiere parli con Arsenal Wenger, confermato per altri due anni sulla panchina dei Gunners, per poi decidere sul suo futuro.

Il Napoli è lì, Szczesny è uno dei primi obiettivi sulla lista e ha puntato sul fatto che il polacco vuole vivere una stagione da protagonista e non da vice-Buffon cioè con la prospettiva di giocare poco. Ma è chiaro che il club azzurro non può muoversi sulle stesse cifre della Juve soprattutto per quanto riguarda l’ ingaggio.

Trattativa, quindi, diventata di colpo molto più dura con la Juve che si trova per forza di cose decisamente più avanti nel discorso Szczesny, la più avanti di tutte. Il ds Giuntoli si muove su più tavoli, nel senso che lavora su diverse operazioni da portare a termine.