Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Maggio 2021 - 13:10

Superlega, indiscrezione bomba: entreranno il Napoli e un’altra italiana?

News
19 Aprile 2021 17:29 Di salvatore brancaccio
2'

Mentre in tanti si dividono sulla nascita della Superlega europea, che ha aperto una crepa nel calcio del vecchio continente, arriva un’indiscrezione bomba che potrebbe coinvolgere proprio il Napoli. Finora sono dodici i club fondatori di questo campionato internazionale che dovrebbe prendere il via ad agosto. Pare che Bayern Monaco e PSG abbiano rifiutato l’ingresso nella competizione, declinando l’invito dei soci fondatori così come il Borussia Dortmund. Ma la novità dell’ultim’ora potrebbe rappresentare proprio il club di De Laurentiis.

Il presidente del Napoli ha sempre sposato questa ipotesi di un campionato stile NBA fin dai primi giorni del suo approdo in riva al Golfo, adesso questo grande torneo elitario che comprende le squadre migliori d’Europa prende corpo e su invito, potrebbe prendere parte anche la sua SSC Napoli. De Laurentiis è stato braccio destro di Andrea Agnelli all’ECA, non si esclude che il suo silenzio sia propedeutico ad un’entrata nella grande competizione internazionale che sta prendendo forma. Proprio con qualche altra italiana, secondo le indiscrezioni raccolte da AreaNapoli, insieme agli azzurri sarebbero in ballo Roma o Lazio, che potrebbero portare a cinque il numero di club di Serie A coinvolti nella nuova competizione.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/superlega-indiscrezione-bomba-entreranno-il-napoli-e-un-altra-italiana_415070.html

LEGGI COMMENTI