Tagliamonte: “Che delusione per i tifosi della Juve, ieri hanno scoperto la verità su Higuain”
ES TU COLPA, è questo il titolo di una considerazione ampia pubblicata su facebook dal giornalista Raffaele Tagliamonte: “Che delusione per i tifosi della Juve,scoprire che il giocatore più rappresentativo,quello che hai pagato la cifra più alta della storia del calcio italiano dichiara in eurovisione a milioni di calciofili il suo non amore o meglio il suo finto amore” io sto con te solo per far dispetto a un’altra”.
POVERA SIGNORA!
Bistrattata,offesa,una Milf troppo chiacchierata dallo stesso argentino che pochi mesi fa l’aveva apostrofata in malomodo,aveva insinuato bruttissime cose salvo dopo poco prenderla in sposa,troppo surreale,c’era il trucco svelato ieri davanti a tutti.
Che mazzata per i tifosi bianconeri,traditi dal giocatore più rappresentativo,usati per far dispetto.
Questa cosa in qualsiasi altra piazza avrebbe creato malumori, risentimenti,senso di tradimento,non nel mondo juventino dove i sentimenti e i valori non esistono, l’importante è vincere!
Come? Non importa.
In due partite si è evinta la grande mistificazione, la grande fictio, 10 punti sono troppi tra Allegri e Sarri.
La squadra più forte,i galattici in poche ore hanno dimostrato che un pareggio conquistato da provincialotta e una sconfitta di misura ,ma con tre gol subiti,rimediata con sofferenza stramazzando al suolo ogni soffio dell’avversario sono lo specchio di una realtà ben evidente,il divario se c’è è davvero minimo”.