Tameze, l’agente: “Piace al Napoli? Grandi club lo hanno già chiesto e continueranno a farlo”
Napoli su Tameze del Verona? Pascal Tameze, fratello del centrocampista in forza al Verona, ha rilasciato una intervista ai microfoni di TMW parlando del futuro del suo assistito. Tante squadre sono interessate a questo calciatore.
Napoli interessato a Tameze: le ultime
La prossima sarà l’estate per il passaggio in una big? Gli piacerebbe restare in Italia o provare un altro campionato?
“Adrien è molto soddisfatto del campionato italiano. E come tutti i giocatori, il suo desiderio è quello di giocare in una grande squadra con ambizioni da trofeo. Non abbiamo ancora parlato del prossimo anno, vedremo a fine campionato se la decisione giusta sarà restare in Italia o andare altrove. Al momento è concentrato al 100% sul finale di stagione con l’Hellas Verona”.E’ vero che il Napoli lo voleva la scorsa estate e che lo segue ancora?
“Ci sono stati grandi club che l’hanno chiesto la scorsa estate così come a gennaio. E ce ne sono altri oggi che continuano a seguire le sue partite: vedremo a fine campionato”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/tameze-l-agente-piace-al-napoli-grandi-club-lo-hanno-gi-chiesto-n510893.html?fbclid=IwAR3C8MWAuhgDec63Ws-s4zgRisVwK7RmfiGZvC3Z-eWPHDBTn-42ufaz_xw