Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Tascone al vetriolo: “Finchè ci sarà De Laurentiis non vinceremo mai niente. In attacco prenderei…”

9 Novembre 2016 19:27 Di redazione
2'

Carmine Tascone è un fiume in piena e quando parla non è mai banale. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate a Tele Club Italia: “Finché ci sarà Aurelio De Laurentiis non vinceremo mai niente: per lui è assurdo pagare delle cifre così alte delle quali si parlava quest’estate. E poi non crede nel settore giovanile perché non fa investimenti. I ragazzi che ci lavorano sono molto competenti come Gianluca Grava e Gianluca Mozzillo, così come Emanuele Maione, che si stanno formando. Senza gli investimenti non potrà mai fare niente di buono.

Quest’anno il Napoli si è allungato perché non riesce più a giocare come lo scorso anno in 25-30 metri ed il solo Callejon torna a difendere. Per l’attacco si dovevano comprare i calciatori e ricordiamo che Diawara sta giocando solo perché la piazza è insorta. Tonelli non gioca, Giaccherini non gioca, Rog è un mistero. Se Sarri ha accettato questi calciatori significa che a lui sono piaciuti, e certe dichiarazioni sono fuori luogo.

 

Addirittura non lo porta nemmeno in panchina gli preferisce El Kaddouri, mentre il ragazzo sarebbe più funzionale che, col Napoli, ha ben poco a che fare. Sceglierei Zaza per l’attacco perché Pavoletti è incedibile e perché potrebbe riscattarsi qui a Napoli. Il presidente deve capire che non deve fare certe uscite tattiche perché l’allenatore già c’è. Gabbiadini va rigenerato mentalmente anche perché con i tre piccoletti avanti non si segna. Se Albiol gioca come sa quando rientra non subiremo tutti i gol che abbiamo preso in queste settimane“.

LEGGI COMMENTI