Ultimo aggiornamento venerdì, 22 Ottobre 2021 - 14:38

Telese: “Spalletti darà la colpa a qualche giocatore e il Napoli crollerà in primavera. Cagliari? Ha giocato bene ma Godin ha fatto il taglialegna”

News
28 Settembre 2021 12:25 Di salvatore brancaccio
2'

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luca Telese, giornalista:

“A me sembra che il Cagliari abbia giocato bene contro il Napoli. C’è stata una follia di Godin che ha fatto un intervento da taglialegna chiudendo la partita. Stai giocando contro il Napoli e falci l’avversario in area, dai. Il campionato mi piace, è vivace, imprevedibile, mosso in alto e in basso. Il Napoli speriamo che si sgonfi (ride, ndr), a me sta antipatico Spalletti, che parte benissimo però poi la primavera è fatale. Poi darà la colpa a qualcuno, qualche giocatore. Ancora non avete capito chi vi siete messi in casa, è shakespeariano. È come un carnivoro, metterà in mezzo uno per mascherare la crisi di primavera. Osimhen è veramente forte, ci ha messo un po’ ad ambientarsi però ora è devastante. Sarebbe stato meglio per la Roma avere lui anziché Abraham. Mario Rui che fa dribbling, ma è lo stesso che stava a Roma?

Nel derby il povero Zaniolo è stato placcato. Devo dire che condivido Mourinho, la Roma ha dominato e gli episodi hanno deciso la partita. La parata su Zaniolo poi ha chiuso la partita. La Lazio ha fatto contropiedi pazzeschi, è un talento in questo Sarri, è il numero uno. Poi magari non vincerà mai con i biancocelesti però la squadra è bella da vedere, alcune fiammate mi ricordano gli espressionisti, quattro tocchi e in porta, il gioco di prima con attacco e difesa”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/telese-spalletti-dar-la-colpa-a-qualche-giocatore-e-il-napoli-croller-n495554.html?fbclid=IwAR0_e4WQyHkqEd4WHj0Ug18xY6YMGv4Fg5fIvgpf1Teg3pEhKq1WKYXhX10

LEGGI COMMENTI