Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Testa a testa Napoli-Juve, De Laurentiis offre più di Marotta allo United: Darmian ha deciso!

News
18 Giugno 2018 17:00 Di salvatore brancaccio
1'

Il calciatore, in queste ultime settimane non si è sbilanciato, è rimasto ad attendere in silenzio le mosse di Marotta nonostante l’offerta superiore del Napoli.

Al Napoli probabilmente, anzi, quasi certamente, non basterà l’ultimo rilancio di De Laurentiis a 18 milioni di euro per strappare Darmian allo United e soprattutto alla Juventus che continua a tallonare l’ex terzino del Torino. Il calciatore, in queste ultime settimane non si è sbilanciato, è rimasto ad attendere in silenzio le mosse di Marotta nonostante l’offerta superiore del Napoli.

Ed ha avuto ragione perchè anche Marotta ha deciso di accelerare forte della decisione del calciatore che non ha mai preso in considerazione l’idea di vestire la maglia dei partenopei. La Juventus si spingerà ad offrire 15 milioni più bonus. Cifra che dovrebbe bastare per mettere tutti d’accordo. Con ADL che dovrà necessariamente guardare altrove.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/testa-a-testa-napoli-juve-de-laurentiis-offre-piu-di-marotta-allo-united-darmian-ha-deciso_281498.html

LEGGI COMMENTI