The Sun – Allegri pronto a lasciare la Juventus per firmare con il Chelsea! L’indizio è arrivato nella conferenza stampa di ieri
“In Italia non vedo altre destinazioni, dopo la Juventus credo andrò all’estero. Ancora 5-6 anni di club prima di una nazionale”. Sono state queste le dichiarazioni del tecnico bianconcero Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di ieri in vista del match di questa sera contro il Real Madrid.
Allegri vicino al Chelsea
Intanto, secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese ‘The Sun’, Allegri è pronto a lasciare la Juventus per sposare il Chelsea, proprio come ha fatto l’ex Juve, Antonio Conte, arrivato al capolinea con i Blues. L’allenatore della Juve ha sempre strizzato l’occhio alla Premier League e dalla prossima stagione la panchina più ambita e disponibile sarà proprio quella del Chelsea, con Conte vicino al PSG. Allegri al Chelsea farebbe tirare un sospiro di sollievo anche ai tifosi del Napoli, dato che Sarri è stato spesso accostato negli ultimi mesi alla panchina del proprietario russo Abramovich.