Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 23:18

The Sun – Incontro Sarri-De Laurentiis, fumata grigia: due i punti di disaccordo. Ora Abramovich del Chelsea fa sul serio

News
9 aprile 2018 17:00 Di salvatore brancaccio
2'

Il futuro di Sarri resta fortemente in bilico, la clausola di otto milioni preoccupa l’ambiente azzurro compreso il presidente Aurelio De Laurentiis. Il tecnico azzurro non ha ancora espresso la volontà sul suo futuro, nonostante i vari incontri con il patron. Secondo quanto riportato dall’edizione online del The Sun i due non sembrano d’accordo su alcune tematiche.

I PUNTI IN DISACCORDO

  • Sarri ha chiesto un terzino e un esterno alto, De Laurentiis non ha intenzione di sborsare cifre esorbitanti e vuole ingaggiare alternative giovani e meno costose.
  • Rapporto infelice anche per non aver rinnovato il contratto a Pepe Reina che si trasferirà al Milan.

L’INTERESSE DEL CHELSEA

Il Napoli e Sarri restano concentrati sul campionato, gli azzurri occupano la seconda posizione a quattro punti di distanza dalla Juventus. Mancano sette giornate e c’è ancora uno scontro diretto da giocare all’Allianz Stadium.
Da tempo il Chelsea paventa un forte interesse verso Maurizio Sarri, è uno dei profili papabili per il post Conte che lascerà Stamford Bridge in estate. Sarri a Londra otterrebbe un ingaggio che tanto desidera. Nonostante le partenze di Hazard e Cortuois, Abramovich è pronto a metteregli una rosa a disposizione per poter lottare nei primi quattro posti in Premier League.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/the-sun-incontro-sarri-de-laurentiis-fumata-grigia-due-i-punti-di-n353071.html

Loading...
LEGGI COMMENTI