The Times – Mourinho vuole Koulibaly a gennaio, il portoghese chiede al Manchester United i fondi per tornare sul mercato
Caciomercato: Mourinho vuole Koulibaly a gennaio e chiede fondi al Man Utd! José Mourinho, allenatore portoghese del Manchester Utd, vuole il difensore della SSC Napoli Kalidou Koulibaly. La notizia è stata data dagli inglesi del The Times.
MAN UTD SU KOULIBALY, MOURINHO LO VUOLE SUBITO!
L’allenatore portoghese sta provando a convincere la dirigenza del Manchester United a stanziare ulteriori fondi per cercare un centrale difensivo nella sessione di mercato invernale. Mourinho starebbe cercando un difensore centrale il cui acquisto possa essere approvato dal vice-presidente Ed Woodward e dalla famiglia americana Glazer, proprietaria del Man Utd. Uno dei primi nomi sulla lista sarebbe quello di Kalidou Koulibaly, centrale senegalese del Napoli calcio.
CALCIOMERCATO: PSG, REAL MADRID E BARCELLONA SU KOULIBALY
Oltre al Manchester Utd di Mourinho, ci sono altri due big club europeii su Kalidou Koulibaly, si tratta di PSG, Real Madrid e Barcellona. Questi altri tre club hanno visionato il calciatore da vicino più volte e hanno fatto parlare di loro come squadre molto interessate al difensore senegalese.