I tifosi del Napoli a De Laurentiis: “Riprendiamolo subito!”
Arek Milik ha stravolto i piani in casa Napoli, sembrava filare tutto liscio, ma l’infortunio del centravanti polacco è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la società azzurra. Nelle ultime ore si fanno le ipotesi più disparate, nonostante non si sappiano ancora con certezza i tempi di recupero della punta polacca.

Si prospettano varie ipotesi, sui social l’umore dei tifosi non è dei migliori. Si chiede subito l’intervento della società sul mercato: c’è chi ritiene che bisogna pescare immediatamente nel mercato degli svincolati. Adebayor più probabile rispetto ad Osvaldo: l’ex interista si è ritirato (vuole dedicarsi alla musica) e non avrebbe intenzione di rientrare. Poi c’è chi fa il nome di Berbatov, una sicurezza in attacco, che già in passato era stato prospettato in chiave Napoli.

Miroslav Klose, invece, è il nome che mette d’accordo tutti: la sua prolificità è ancora impressa nella mente dei tifosi, che non dimenticano i suoi gol e le prodezze, sia in nazionale che nei rispettivi campionati in cui ha giocato. Inoltre, l’attaccante teutonico, è integro fisicamente, questo potrebbe essere un ulteriore punto a suo favore nella scelta.

Poi c’è il sogno dei sogni: il ritorno di Edinson Cavani in maglia azzurra. Sui social sono tutti d’accordo sul fatto che El Matador sia l’unica soluzione per restare in alto. Naturalmente l’operazione non è di facile attuazione, tutt’altro: il calciatore sta segnando a raffica col Psg e difficilmente lascerà i parigini. Secondo L’Equipe tra le parti ci sarebbe il gelo, ma è solo in relazione alla volontà dell’uruguaiano di non rinnovare il contratto che scade nel 2018. Difficilmente l’ex azzurro si muoverà prima della fine della stagione.

Il nome più plausibile è quello di Duvan Zapata: è possibile che la società partenopea richiami l’attaccante colombiano in maglia azzurra (concedendo all’Udinese l’indennizzo previsto dal contratto), e lo integri agli altri bomber in rosa. E’ l’opzione più semplice e di facile attuazione essendo il possente colombiano di proprietà del Napoli.
Il Napoli saprà mettere a posto ogni situazione, Giuntoli, anche stavolta non si farà trovare impreparato…