Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

I tifosi sono sicuri: “Infortunio Milik? No problem, c’è chi ha trovato già la soluzione!”

News
10 Ottobre 2016 11:00 Di redazione
1'

Hanno fatto rumore le parole di Sarri nel post partita di Bergamo, c’è chi dice che il discorso del tecnico potrebbe influenzare in modo negativo i calciatori, c’è chi sostiene siano state ingigantite delle frasi normali, poi ci sono i complottisti, che vedono nemici e sotterfugi ovunque. L’edizione odierna del Roma, ha chiesto un parere ai tifosi, sulle dichiarazioni dell’allenatore e sull’infortunio dell’ultim’ora capitato a Milik.

kjhgf

L’allenatore del Napoli, invece, è apparso molto chiaro: «La Juventus è di un’altra categoria, se non fanno cavolate hanno già vinto lo scudetto!», un modo per sgomberare, è il caso di dire, il campo dalle pressioni, attirando su di sé tutte le critiche che si sono susseguite, dopo l’inaspettata sconfitta, contro l’Atalanta di Gasperini”.

La torcida è apparsa molto unita sotto un solo punto di vista, quello riguardante l’infortunio accorso sabato sera ad Arek Milik: “Sarri è un maestro di calcio, riuscirà a trovare la giusta soluzione per il bene del Napoli”. I tifosi confidano tutti nelle idee del tecnico di Figline.

LEGGI COMMENTI