I tifosi sono sicuri: “Infortunio Milik? No problem, c’è chi ha trovato già la soluzione!”
Hanno fatto rumore le parole di Sarri nel post partita di Bergamo, c’è chi dice che il discorso del tecnico potrebbe influenzare in modo negativo i calciatori, c’è chi sostiene siano state ingigantite delle frasi normali, poi ci sono i complottisti, che vedono nemici e sotterfugi ovunque. L’edizione odierna del Roma, ha chiesto un parere ai tifosi, sulle dichiarazioni dell’allenatore e sull’infortunio dell’ultim’ora capitato a Milik.
“L’allenatore del Napoli, invece, è apparso molto chiaro: «La Juventus è di un’altra categoria, se non fanno cavolate hanno già vinto lo scudetto!», un modo per sgomberare, è il caso di dire, il campo dalle pressioni, attirando su di sé tutte le critiche che si sono susseguite, dopo l’inaspettata sconfitta, contro l’Atalanta di Gasperini”.
La torcida è apparsa molto unita sotto un solo punto di vista, quello riguardante l’infortunio accorso sabato sera ad Arek Milik: “Sarri è un maestro di calcio, riuscirà a trovare la giusta soluzione per il bene del Napoli”. I tifosi confidano tutti nelle idee del tecnico di Figline.