Mistero in Bundesliga, scomparso da sabato il direttore marketing Timo Kraus

Pubblicato il , in News

Un caso misterioso tiene banco in Bundesliga: Timo Kraus, direttore marketing dell’Amburgo, è disperso da sabato notte. L’ultima volta è stato visto attorno alle 23.30 e aveva finito da poco di mangiare in un noto ristorante della città (il Block Bräu). Nel corso della serata il 44enne aveva fatto notevole uso di alcool. Gli amici lo hanno accompagnato poi a prendere un taxi per tornare a casa. Da allora non si hanno più notizie di Timo Kraus.

 “Pur essendo salito sul taxi non ha mai raggiunto la casa che condivide con la moglie e i loro due figli. Siamo molto preoccupati. Abbiamo chiamato tutti gli ospedali. Timo è molto affidabile, non riusciamo a spiegarci l’accaduto”, ha dichiarato Claudia Hamma, cognata di Krauts, alla Bild. La polizia ha localizzato una prima volta il cellulare presso la stazione centrale e in seguito a Cap San Diego, una barca-museo situata sul lungomare di Amburgo. La famiglia teme che l’uomo possa essere scivolato nel fiume Elba a causa degli effetti dell’alcool. Da quel momento il cellulare non è più stato rintracciabile. Le ricerche sono in corso, nel fiume non sono ancora stati trovati indizi sull’uomo.

Anche l’Amburgo, tramite i social network, ha chiesto aiuto ai cittadini. L’obiettivo è ritrovare Timo Kraus. La polizia è ottimista sulla vicenda, gli indizi ritrovati sinora non fanno pensare a una tragedia, ma il mistero avvolge la famiglia Kraus.

 

Lascia un commento

LEGGI COMMENTI