Ultimo aggiornamento sabato, 20 aprile 2019 - 15:08

TMW – C’è anche il Napoli su Icardi! Può arrivare se parte Koulibaly: i dettagli

News
12 aprile 2019 12:50 Di salvatore brancaccio
2'

La pace armata è stata siglata con il rientro in campo contro la Sampdoria, quella apparente il giorno prima, con la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Ma Mauro Icardi continua a essere un problema per l’Inter, tanto che a giugno la decisione è già stata presa: cessione, che sia all’estero o in Italia, l’importante è che arrivi una proposta.

Calciomercato, il Napoli su Icardi

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, si raffredda la pista Atletico Madrid, con la Juventus sempre in vantaggio ma il Real Madrid ha drizzato le antenne, con un però. Zidane avrà a disposizione un budget quasi illimitato, vorrebbe Harry Kane come primo nome, Icardi è una delle tante opzioni. Nemmeno Florentino spinge, quindi si può capire come il centravanti interista difficilmente andrà al Bernabeu. Poi c’è il Napoli: si potrebbe assistere a una rivoluzione, tra Allan – cercato a gennaio dal PSG, a giugno ci sarà tempo per approfondire la questione, Koulibaly e Insigne. Proprio quest’ultimo è sul mercato, Raiola lavora in Inghilterra, il Madrid può arrivare a offrire una cifra più bassa (55-60 milioni) mentre Aurelio De Laurentiis lo valuta un centinaio. Cifra esagerata, ma per sedersi a un tavolo serve qualcosa di meglio. Icardi è sempre piaciuto al Napoli, c’era già stata una proposta da 70 milioni più 7,5 di ingaggio oramai tre anni fa, all’addio di Higuain. E ora potrebbe essere il momento giusto.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/c-anche-il-napoli-su-icardi-pu-arrivare-se-parte-koulibaly-i-n397694.html?fbclid=IwAR3pHoWmjS_JchD1EHtSD7ZUjKCsEMO_4Dnme3lQwC2K3Nvypwwig79ScKs

Loading...
LEGGI COMMENTI