Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 19:45

Tmw – Il Napoli mette gli occhi su Bereszynski della Samp: se parte Mario Rui si punterà sul polacco

Calciomercato
6 dicembre 2018 16:06 Di salvatore brancaccio
2'

Bartosz Bereszynski può diventare un uomo mercato per la prossima estate. Il club di Ferrero, come ogni anno, deve realizzare plusvalenze per avere un bilancio più che accettabile – è in positivo da anni – e il polacco ha un discreto seguito, sia per la posizione da esterno sinistro, sia per le ottime prestazioni che sta inanellando.

BENE CON LA POLONIA – La crescita negli ultimi tempi è esponenziale, tanto da diventare un giocatore imprescindibile per la Polonia di BrzÄczek. Questo sta facendo attirare su di sé più club, anche dalla Premier League.

ROMA E NAPOLI – Ma non solo, ci sono pure le due italiane che lo stanno seguendo con particolare attenzione. La Roma ha in rampa di lancio Luca Pellegrini, ritenuto però ancora acerbo, mentre Kolarov compirà 34 anni. Il Napoli potrebbe decidere di cedere Mario Rui – dipenderà molto dal rientro di Ghoulam – e andare su di lui. Valutazione sui 10 milioni a salire, sarà una plusvalenza quasi netta perché a bilancio per 1 (è arrivato dal Legia nel 2017 per 2 milioni, con contratto quadriennale)

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/tmw-il-napoli-mette-gli-occhi-su-bereszynski-della-samp-se-n382958.html

Loading...
LEGGI COMMENTI