[TN] – Ag. Koulibaly: “Il Napoli non ha chiuso subito la gara perché c’era un fenomeno di fronte”
Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “La giornata di ieri è stata terribile, impossibile accettare una morte del genere. Il Napoli non ha fatto una gara totalmente negativa con la Roma, si è trovato di fronte un fenomeno in porta di nome Alisson, che ha impedito di chiuderla già nel primo tempo. La sconfitta deve bruciare tra i calciatori, il Napoli deve stare più attento nella fase difensiva con l’Inter, servirà più cautela. Ho parlato con Kalidou, la gara è stata storta ma non è tutto da buttare: ha creato tante opportunità per far gol e, ripeto, il suo problema è stato trovarsi di fronte un vero e proprio fenomeno”.
fonte: tuttonapoli.it (Ag. Koulibaly: “Il Napoli non ha chiuso subito la gara perché c’era un fenomeno di fronte”)