Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[TN] – Antonini e l’Inter: “Non gioca bene ma fa risultato, come quella del Triplete. Sarri non lo accetterebbe mai”

19 Ottobre 2017 17:10 Di redazione
1'

"L'Inter del Triplete? Col Barcellona giocò malissimo e vinse. Sarri non lo accetterebbe mai". Questo il pensiero di Luca Antonini, ex Milan, chiamato a SkySport24 a paragonare i nerazzurri di Mourinho e il Milan di Capello al Napoli attuale. "Lo scudetto? L'Inter può andarci vicino: pur non giocando bene, fa risultato – aggiunge -. Spalletti ha portato una mentalità vincente. Sicuramente manca il gioco perché va a sprazzi. Quando l'Inter riuscirà a giocare come deve fare una grande squadra, allora riuscirà a lottare per lo scudetto".

fonte: tuttonapoli.it (Antonini e l’Inter: “Non gioca bene ma fa risultato, come quella del Triplete. Sarri non lo accetterebbe mai”)

LEGGI COMMENTI