[TN] – Botta e risposta Comune-Ssc Napoli, la reazione della Società dopo gli striscioni dei tifosi. Scatta la denuncia
Sfida tra Comune di Napoli e Società dopo la riunione della Commissione Sport a cui il Napoli non ha partecipato. Botta e risposta – raccontata ieri a Tuttonapoli (clicca qui per leggere), tra Società (attraverso le parole di Formisano a Radio Kiss Kiss Napoli) che sostiene di non aver ricevuto alcun invito per la Commissione dopo che il presidente della Commissione Carmine Sgambati si era detto deluso dell'assenza della società, e controreplica a Tuttonapoli dello stesso Sgambati
L'edizione odierna del Mattino rivela che la reazione di Formisano è scattata di buon mattino perché sul lungomare è stato messo un grosso striscione sul quale c'erano scritte offensive verso il patron Aurelio De Laurentiis reo – secondo chi lo ha compilato – di non interessarsi delle vicende dei tifosi. Fatto sta che Formisano è andato in Questura ha sporto denuncia e ha fatto rimuovere lo striscione. In Ssc Napoli ci si interroga se sia solo un caso che quello striscione sia apparso proprio all'indomani della Commissione.
fonte: tuttonapoli.it (Botta e risposta Comune-Ssc Napoli, la reazione della Società dopo gli striscioni dei tifosi. Scatta la denuncia)