[TN] – Casotti accusa: “Il Napoli mi ispira un parallelismo con l’Atletico Madrid 2013/14, la morale è ovvia…”
Cosi il giornalista Federico Casotti, ha commentato attraverso Twitter il momento del Napoli, trovando un parallelismo con l'Atletico Madrid: "Il Napoli mi ispira un parallelo con l'Atletico Madrid 2013/14 che: non vinceva la Liga da 18 anni, 12 anni prima era in Segunda. Simeone impiegò 25 giocatori e nell'ordine: vinse la Liga, andò in finale di Champions e Coppa del Re. La morale è talmente ovvia".
Il Napoli mi ispira un parallelo con l'Atletico Madrid 2013/14 che:
✅non vinceva la Liga da 18 anni
✅12 anni prima era in Segunda.
Simeone impiegò 25 giocatori e nell'ordine:
✅vinse la Liga
✅andò in finale di Champions e Coppa del Re
La morale è talmente ovvia.#NapoliLipsia pic.twitter.com/ofIi6chro1— Federico Casotti (@federicocasotti) 16 febbraio 2018
fonte: tuttonapoli.it (Casotti accusa: “Il Napoli mi ispira un parallelismo con l’Atletico Madrid 2013/14, la morale è ovvia…”)