[TN] – CdS, Giordano: “Mancavano 14” alla fine di Lazio-Juve, posso pensare che azzurri fossero davanti alla Tv”

Antonio Giordano, firma del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Non si può mollare dopo una sola sconfitta, una grande squadra come il Napoli è non può farlo. La squadra deve pensare che il campionato non è finito. Mancavano 14’’ secondi alla fine di Lazio-Juve, posso sospettare che i giocatori del Napoli fossero davanti al televisore ed è chiaro che lì pensi che il destino ti abbia preso in giro. Ci sono condizioni psicologiche che cambiano, ma va anche detto che la Roma è una grande squadra. Dzeko è stato fantastico, mentre il Napoli si è trovato di fronte ad un portiere straordinario come Alisson".

fonte: tuttonapoli.it (CdS, Giordano: “Mancavano 14” alla fine di Lazio-Juve, posso pensare che azzurri fossero davanti alla Tv”)