[TN] – CdS – Sarri-Napoli, entro 48 ore l’incontro per il rinnovo: ADL in partenza per gli states, le ultime
Una cosa Scudetto lunga, intensa, che vedrà protagoniste Napoli e Juve probabilmente fino all'ultima giornata. Ora c'è la sosta per le nazionali, motivo per alcuni giocatori di riposare, ed altri di seguire patriotticamente le proprie compagini d'origine. Potrà riposare (non troppo, s'intende) Maurizio Sarri, premiato ieri con il premio Maestrelli, ennesimo riconoscimento per il tecnico azzurro.
Nei prossimi giorni, però, ci sarà un altro appuntamento importante, che potrebbe decidere il futuro: come riporta questa mattina Il Corriere dello Sport, entro quarantotto ore il Napoli incontrerà proprio l'allenatore per stabilire il rinnovo del contratto! Si accenderanno le luci, dunque, per la permanenza di Sarri sulla panchina azzurra, con il patron -in partenza per gli states- che proverà a convincere il tecnico.
fonte: tuttonapoli.it (CdS – Sarri-Napoli, entro 48 ore l’incontro per il rinnovo: ADL in partenza per gli states, le ultime)