[TN] – “Ci ho ripensato”, il watsapp notturno di Younes: le quattro giornate a Napoli, dalle visite alla fuga
"Le quattro giornate di Napoli" le chiama ironicamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Sono quelle che ha passato Amin Younes in Italia, prima della clamorosa retromarcia e delle ancor più clamorose dichiarazioni di ieri. Il quotidiano ripercorre le tappe napoletane del calciatore prelevato dall'Ajax.
VENERDI' 26 GENNAIO. Verso ora di pranzo, Younes entra a Villa Stuart al fianco di Nicola Lombardo, il papà e il manager Nicola Innocentin. In serata arriva a Castel Volturno, alloggia all'hotel adiacente al centro sportivo e "ha appena firmato il contratto quinquennale in società con De Laurentiis ed è allegro, felice e impaziente" scrive il quotidiano.
SABATO 27 GENNAIO. Younes va a Pineta Grande e conclude gli accertamenti, poi va al campo, conosce i compagni a cui chiede anche il numero di telefono. Assiste all'allenamento e prosegue la sua giornata napoletana con tanto di pizza.
DOMENICA 28 GENNAIO. Va allo stadio e guarda Napoli-Bologna. Torna in albergo e nella manda un watsapp inquietante a Innocentin: "Ci ho ripensato".
LUNEDI' 29. Inizia la fuga, il treno alla stazione Villa Literno direzione Roma e poi ritorno in Olanda. "Il nonno sta male" la tesi ufficiale fornita a De Laurentiis.
E poi le parole di ieri, "non ho firmato alcun contratto", con la smentita secca dell'avvocato del Napoli ed una vicenda che sembra sempre di più un giallo.
fonte: tuttonapoli.it (“Ci ho ripensato”, il watsapp notturno di Younes: le quattro giornate a Napoli, dalle visite alla fuga )